18 Luglio 2019

In ricordo di Paolo Borsellino, di Emanuela, di Agostino, di Walter, di Vincenzo e di Claudio

Il 19 luglio 1992, 57 giorni dopo l’assassinio di Giovanni Falcone e degli uomini della scorta, dei vigliacchi mafiosi, alcuni con la coppola molti altri con il doppiopetto, uccisero il magistrato Paolo Borsellino e  cinque agenti della scorta: Emanuela Loi, prima donna della Polizia di Stato a cadere in servizio, Agostino Catalano,  Walter Eddie Cosina, Vincenzo Li Muli e Claudio Traina.

Nella speranzosa attesa che gli esecutori e i mandanti tutti di questa orribile strage possano scontare interamente la pena che meritano, la comunità dell’I.C. “G. Aurispa” si stringe idealmente ai familiari e agli amici di queste donne e di questi uomini che hanno dato la propria vita per la nostra libertà.

Eventi 18 Novembre 2019

Premio alla Bontà per l’alunno Marcel Belmonte

Fondazione Hazel Marie Cole - I.C. "G. Aurispa"

Avvisi 13 Novembre 2019