22 Marzo 2019

Educazione alla legalità

Nell’ambito delle iniziative integrate con l’Arma dei Carabinieri volte alla realizzazione di interventi di educazione alla legalità, grazie alla collaborazione del Maresciallo Guarino, Comandante della Stazione dei Carabinieri di Testa dell’Acqua, giovedì 28 marzo p.v., gli alunni dei Plessi di Granieri e Testa dell’Acqua parteciperanno a momenti di condivisione e confronto su tematiche  di forte rilevanza sociale.

Il dirigente scolastico Enzo Michelangeli