24 Agosto 2021

Presa di servizio personale scolastico

Si comunica che la presa di servizio di tutto il personale docente ed ATA neo immesso in ruolo, trasferito,  assegnato o incaricato con decorrenza 1° settembre 2021 dovrà avvenire presso la segreteria amministrativa del plesso centrale nella data succitata e con le seguenti modalità:

h. 07:30 – personale ATA

h. 08:00 – personale docente

Il personale interessato accederà nei locali dell’istituzione scolastica munito di D.P.I. (mascherina chirurgica o FFP2).

Vige per tutto il personale scolastico l’obbligo di attenersi alle disposizioni del D.L. 6 agosto 2021 n. 111.

ALLEGATO__Autodichiarazione_accesso_Istituto

Avvisi 12 Gennaio 2022

Ripresa delle attività scolastiche

Da domani, facendo seguito all’ordinanza del 7 gennaio, le lezioni riprenderanno in dad, fino a nuova comunicazione Si ricorda che gli alunni e le alunne devono accedere alla piattaforma meet utilizzando l’account con le proprie credenziali   nome.

Avvisi 11 Gennaio 2022

SABATO CON NOI

Vi aspettiamo per presentarvi la nostra scuola. Clicca sul link e leggi la locandina per prenotare un tour virtuale della scuola e conoscerci meglio I.

Avvisi 9 Gennaio 2022

Ripresa delle lezioni

Si comunica che, a seguito della nota prot 55 dell’8 gennaio dell’assessorato all’istruzione della Regione Siciliana, le lezioni dopo la pausa natalizia riprenderanno il 13 gennaio.

Avvisi 7 Gennaio 2022

Rientro a scuola

Come da ordinanza regionale e successiva ordinanza sindacale, le lezioni ricominceranno lunedì 10 gennaio in DAD, per tutte le classi di ogni ordine.