Avvisi

13 Giugno 2020

Pubblicazione esiti scrutini

Si dà avviso che gli esiti degli scrutini sono pubblicati, distintamente per ogni classe, nell’apposita area del Registro elettronico. Per visualizzare il tabellone con gli esiti finali di ogni singola classe occorre accedere  con le proprie credenziali alla sezione “documenti” del portale ArgoFamiglia. Cliccare quindi sui pulsanti bacheca, bacheca scuola e scaricare il file tabellonebacheca.pdf.

I voti, compresi quelli inferiori a sei/decimi,  sono pubblicati nell’area riservata dei singoli alunni a cui possono accedere solo gli stessi. Per visualizzare i voti occorre entrare  con le proprie credenziali alla sezione Servizi alunno nell’ area del portale succitato. Dal menù a tendina selezionare voti scrutini e, quindi, scrutinio finale.

Come precedentemente già comunicato, gli alunni sono ammessi alla classe successiva ai sensi dell’art. 3 cc. 2 e 4 dell’O.M. 16 maggio 2020 n. 11, anche in presenza di votazioni inferiori a sei/decimi in una o più discipline. In questo caso il Consiglio di classe predispone il Piano di Apprendimento Individualizzato (art. 6 c. 1, O.M. 11/2020) in cui sono indicati, per ciascuna disciplina, gli obiettivi di apprendimento da conseguire o da consolidare.

Indicazioni relative al P.A.I. saranno in seguito comunicate.

Ultimi articoli

Avvisi 13 Aprile 2022

Auguri pasquali

Noto, 13 aprile 2022 A tutta la comunità scolastica Oggetto: auguri di Pasqua Carissimi Possa il  miracolo della Pasqua accrescere la volontà di pace e serenità  affinchè prevalga il dialogo sul conflitto.

Eventi 24 Marzo 2022

Alla scoperta di Testa dell’Acqua

"L'arte di raccontare storie della propria terra": un percorso di scoperta dell'identità locale proponendo posti netini veramente unici, capaci di emozionare.
Vedi la galleria fotografica

Eventi 8 Marzo 2022

Giornata Internazionale della Donna 2022

L’8 marzo ricorre la Giornata internazionale della donna, istituita per ripercorrere i progressi sociali, economici, politici e culturali raggiunti dalle donne, per stimolare la società presente e futura ad avviare concrete azioni volte all’inclusione sociale e al contrasto ad ogni forma di discriminazione di genere.

Utilità

torna all'inizio del contenuto