21 Ottobre 2019

Assemblea sindacale in orario di servizio 23 ottobre 2019

Preso atto della massiccia adesione da parte dei docenti  all’assemblea sindacale indetta dalla Federazione Gilda Unams che si terrà mercoledì 23 ottobre 2019 a Siracusa, articolata su due turni, dalle h. 08:00 alle h. 10:00 e dalle h. 11:30 alle h. 13:30, si comunica che in tale data non sarà garantito  il regolare svolgimento delle attività didattiche. Pertanto, l’orario di ingresso e di uscita degli alunni potrà subire variazioni che saranno comunicate agli alunni e, per loro tramite, alle famiglie, mediante comunicazione sul diario.

Eventi 24 Marzo 2022

Alla scoperta di Testa dell’Acqua

"L'arte di raccontare storie della propria terra": un percorso di scoperta dell'identità locale proponendo posti netini veramente unici, capaci di emozionare.
Vedi la galleria fotografica

Eventi 8 Marzo 2022

Giornata Internazionale della Donna 2022

L’8 marzo ricorre la Giornata internazionale della donna, istituita per ripercorrere i progressi sociali, economici, politici e culturali raggiunti dalle donne, per stimolare la società presente e futura ad avviare concrete azioni volte all’inclusione sociale e al contrasto ad ogni forma di discriminazione di genere.