21 Ottobre 2019

Assemblea sindacale in orario di servizio 23 ottobre 2019

Preso atto della massiccia adesione da parte dei docenti  all’assemblea sindacale indetta dalla Federazione Gilda Unams che si terrà mercoledì 23 ottobre 2019 a Siracusa, articolata su due turni, dalle h. 08:00 alle h. 10:00 e dalle h. 11:30 alle h. 13:30, si comunica che in tale data non sarà garantito  il regolare svolgimento delle attività didattiche. Pertanto, l’orario di ingresso e di uscita degli alunni potrà subire variazioni che saranno comunicate agli alunni e, per loro tramite, alle famiglie, mediante comunicazione sul diario.