Istituto

18 Dicembre 2018

Auguri del Dirigente Scolastico

Nel ringraziare i genitori e gli alunni che hanno partecipato con entusiasmo alle attività dell’Open Day, ho il piacere di augurare a tutta la comunità scolastica, in particolare ai giovani alunni, dai più piccoli della Scuola dell’Infanzia, ai bambini della Scuola Primaria e ai ragazzi della Scuola Secondaria,  a nome dei docenti, del DSGA, dei collaboratori scolastici e degli assistenti amministrativi, buon Natale e un sereno 2019.

Il D.S.

Enzo Michelangeli

Eventi 24 Marzo 2022

Alla scoperta di Testa dell’Acqua

"L'arte di raccontare storie della propria terra": un percorso di scoperta dell'identità locale proponendo posti netini veramente unici, capaci di emozionare.
Vedi la galleria fotografica

Eventi 8 Marzo 2022

Giornata Internazionale della Donna 2022

L’8 marzo ricorre la Giornata internazionale della donna, istituita per ripercorrere i progressi sociali, economici, politici e culturali raggiunti dalle donne, per stimolare la società presente e futura ad avviare concrete azioni volte all’inclusione sociale e al contrasto ad ogni forma di discriminazione di genere.