Istituto

18 Dicembre 2018

Auguri del Dirigente Scolastico

Nel ringraziare i genitori e gli alunni che hanno partecipato con entusiasmo alle attività dell’Open Day, ho il piacere di augurare a tutta la comunità scolastica, in particolare ai giovani alunni, dai più piccoli della Scuola dell’Infanzia, ai bambini della Scuola Primaria e ai ragazzi della Scuola Secondaria,  a nome dei docenti, del DSGA, dei collaboratori scolastici e degli assistenti amministrativi, buon Natale e un sereno 2019.

Il D.S.

Enzo Michelangeli