7 Dicembre 2019

Aurispa Scuola aperta – Aurispa day

Il Dirigente scolastico, i docenti,  gli allievi e tutto il personale  dell’Istituto Comprensivo “Giovanni Aurispa”saranno lieti di accogliere  i futuri alunni e le loro famiglie e guidarli nel percorso strutturato al fine di sperimentare le attività didattiche e partecipare ai  laboratori inseriti nell’Offerta Formativa della scuola.

Vi aspettiamo nella settimana di Open school dal 9 al 13 dicembre 2019 e per l’Aurispa Day il 18 dicembre.

Scuola aperta

Per le famiglie dei bambini della Scuola dell’infanzia che nell’a.s. 2020/2021 frequenteranno la Scuola Primaria

10 e 12 dicembre dalle ore 9:00 alle ore 11:00

Per le famiglie degli alunni della Scuola Primaria che nell’a.s. 2020/2021 frequenteranno la Scuola Secondaria di 1° grado

9, 11 e 13 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 12:00

Aurispa day

Mercoledì 18 dicembre

dalle ore 16:00 alle ore 18:00

Plesso centrale via Bacci, 1 – Noto

Eventi 25 Maggio 2022

L’Aurispa presenta “ALCESTI” di Euripide al Teatro greco di Palazzolo

Il 16 Maggio 2022 presso il Teatro Greco di Palazzolo Acreide il °IV °Istituto Comprensivo di Noto è stata rappresentata la tragedia greca“ALCESTI” di Euripide, interpretato da Flavia Sciré (Alcesti) Gabriele Gionfriddo (Admeto), Giulio Catinella (Apollo), Dario Gionfriddo (TANATHOS), Samuele Neri (Eracle), Adriana Lumera (Serva), Loris Gianfriddo (Servo), Loris Gianfriddo e Denise Accolla (Figli di Alcesti).