7 Dicembre 2019

Aurispa Scuola aperta – Aurispa day

Il Dirigente scolastico, i docenti,  gli allievi e tutto il personale  dell’Istituto Comprensivo “Giovanni Aurispa”saranno lieti di accogliere  i futuri alunni e le loro famiglie e guidarli nel percorso strutturato al fine di sperimentare le attività didattiche e partecipare ai  laboratori inseriti nell’Offerta Formativa della scuola.

Vi aspettiamo nella settimana di Open school dal 9 al 13 dicembre 2019 e per l’Aurispa Day il 18 dicembre.

Scuola aperta

Per le famiglie dei bambini della Scuola dell’infanzia che nell’a.s. 2020/2021 frequenteranno la Scuola Primaria

10 e 12 dicembre dalle ore 9:00 alle ore 11:00

Per le famiglie degli alunni della Scuola Primaria che nell’a.s. 2020/2021 frequenteranno la Scuola Secondaria di 1° grado

9, 11 e 13 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 12:00

Aurispa day

Mercoledì 18 dicembre

dalle ore 16:00 alle ore 18:00

Plesso centrale via Bacci, 1 – Noto

Avvisi 12 Gennaio 2022

Ripresa delle attività scolastiche

Da domani, facendo seguito all’ordinanza del 7 gennaio, le lezioni riprenderanno in dad, fino a nuova comunicazione Si ricorda che gli alunni e le alunne devono accedere alla piattaforma meet utilizzando l’account con le proprie credenziali   nome.

Avvisi 11 Gennaio 2022

SABATO CON NOI

Vi aspettiamo per presentarvi la nostra scuola. Clicca sul link e leggi la locandina per prenotare un tour virtuale della scuola e conoscerci meglio I.

Avvisi 9 Gennaio 2022

Ripresa delle lezioni

Si comunica che, a seguito della nota prot 55 dell’8 gennaio dell’assessorato all’istruzione della Regione Siciliana, le lezioni dopo la pausa natalizia riprenderanno il 13 gennaio.

Avvisi 7 Gennaio 2022

Rientro a scuola

Come da ordinanza regionale e successiva ordinanza sindacale, le lezioni ricominceranno lunedì 10 gennaio in DAD, per tutte le classi di ogni ordine.