25 Ottobre 2021

Chiusura 26 ottobre

Anche domani, coma da ordinanza sindacale 290S del 25 ottobre 2021, la scuola rimarrà chiusa

Avvisi 12 Gennaio 2022

Ripresa delle attività scolastiche

Da domani, facendo seguito all’ordinanza del 7 gennaio, le lezioni riprenderanno in dad, fino a nuova comunicazione Si ricorda che gli alunni e le alunne devono accedere alla piattaforma meet utilizzando l’account con le proprie credenziali   nome.

Avvisi 11 Gennaio 2022

SABATO CON NOI

Vi aspettiamo per presentarvi la nostra scuola. Clicca sul link e leggi la locandina per prenotare un tour virtuale della scuola e conoscerci meglio I.

Avvisi 9 Gennaio 2022

Ripresa delle lezioni

Si comunica che, a seguito della nota prot 55 dell’8 gennaio dell’assessorato all’istruzione della Regione Siciliana, le lezioni dopo la pausa natalizia riprenderanno il 13 gennaio.

Avvisi 7 Gennaio 2022

Rientro a scuola

Come da ordinanza regionale e successiva ordinanza sindacale, le lezioni ricominceranno lunedì 10 gennaio in DAD, per tutte le classi di ogni ordine.