24 Gennaio 2019

Comunicazione relativa all’attivazione del Tempo pieno per la Scuola Primaria.

Iscrizioni alle classi prime della Scuola Primaria.

Relativamente alle iscrizioni per l’anno scolastico 2019/2020, sulla scorta degli orientamenti dei genitori, si comunica di avere programmato l’attivazione di una classe a tempo pieno (40 ore settimanali) per la Scuola Primaria.

Enzo Michelangeli

Eventi 24 Marzo 2022

Alla scoperta di Testa dell’Acqua

"L'arte di raccontare storie della propria terra": un percorso di scoperta dell'identità locale proponendo posti netini veramente unici, capaci di emozionare.
Vedi la galleria fotografica

Eventi 8 Marzo 2022

Giornata Internazionale della Donna 2022

L’8 marzo ricorre la Giornata internazionale della donna, istituita per ripercorrere i progressi sociali, economici, politici e culturali raggiunti dalle donne, per stimolare la società presente e futura ad avviare concrete azioni volte all’inclusione sociale e al contrasto ad ogni forma di discriminazione di genere.