11 Febbraio 2019

Consegna del Documento di valutazione

Si comunica alle famiglie che, come previsto dal Piano delle attività, venerdì 15 febbraio 2019 dalle h. 16:00 alle h. 18.30 saranno consegnate le schede con le valutazioni degli alunni relative al 1° quadrimestre. La consegna avverrà per tutte le classi della Scuola primaria e secondaria di 1° presso il Plesso centrale. La disposizione dei docenti coordinatori nelle varie aule sarà comunicata in loco.

Eventi 24 Marzo 2022

Alla scoperta di Testa dell’Acqua

"L'arte di raccontare storie della propria terra": un percorso di scoperta dell'identità locale proponendo posti netini veramente unici, capaci di emozionare.
Vedi la galleria fotografica

Eventi 8 Marzo 2022

Giornata Internazionale della Donna 2022

L’8 marzo ricorre la Giornata internazionale della donna, istituita per ripercorrere i progressi sociali, economici, politici e culturali raggiunti dalle donne, per stimolare la società presente e futura ad avviare concrete azioni volte all’inclusione sociale e al contrasto ad ogni forma di discriminazione di genere.