10 Ottobre 2019

Elezioni degli Organi Collegiali

Ai sensi dell’O.M. 15 luglio 1991 n. 215, e ss.mm.ii., sono indette le elezioni per il rinnovo degli organi di durata annuale.

VENERDI 25 OTTOBRE H. 16:00

Si rammenta che devono essere eletti n. 1 rappresentanti dei genitori per ogni sezione/classe della Scuola dell’infanzia e della Scuola primaria, n. 4 rappresentanti dei genitori per ogni classe di Scuola secondaria di 1° grado.

Al termine delle elezioni si procederà allo scrutinio e alla nomina degli eletti.

Eventi 25 Maggio 2022

L’Aurispa presenta “ALCESTI” di Euripide al Teatro greco di Palazzolo

Il 16 Maggio 2022 presso il Teatro Greco di Palazzolo Acreide il °IV °Istituto Comprensivo di Noto è stata rappresentata la tragedia greca“ALCESTI” di Euripide, interpretato da Flavia Sciré (Alcesti) Gabriele Gionfriddo (Admeto), Giulio Catinella (Apollo), Dario Gionfriddo (TANATHOS), Samuele Neri (Eracle), Adriana Lumera (Serva), Loris Gianfriddo (Servo), Loris Gianfriddo e Denise Accolla (Figli di Alcesti).