Avvisi

4 Settembre 2019

Email personale docente: avviso

Si invitano  i  docenti che hanno preso servizio nell’a.s. 2019/2020 presso questa Istituzione scolastica a richiedere le credenziali per accedere alla propria casella di posta elettronica personale, rivolgendosi all’ins. Nelluccia Mancarella o al prof. Paolo Meli.

Si ricorda che tale indirizzo di posta è necessario per poter inoltrare istanze e richieste di carattere amministrativo presso la Segreteria, nonchè per prendere visione di circolari, avvisi e comunicazioni emesse nel corso dell’anno scolastico.

L’indirizzo di posta elettronica è di questo tipo: nome.cognome@aurispa-noto.edu.it

Alla casella di posta elettronica personale si accede tramite il servizio Aruba all’indirizzo http://webmail.aruba.it

Consigliamo ai docenti di utilizzare, per maggiore praticità, la App gratuita di accesso diretto al suddetto indirizzo per smartphone, scaricabile da qui per i dispositivi Android oppure scaricabile da qui per i dispositivi Apple.

Nota: si allega link diretto per chi desidera consultare il

Piano delle attività A.S. 2019/20

e il

Calendario lavori Settembre 2019

Ultimi articoli

Avvisi 13 Aprile 2022

Auguri pasquali

Noto, 13 aprile 2022 A tutta la comunità scolastica Oggetto: auguri di Pasqua Carissimi Possa il  miracolo della Pasqua accrescere la volontà di pace e serenità  affinchè prevalga il dialogo sul conflitto.

Eventi 24 Marzo 2022

Alla scoperta di Testa dell’Acqua

"L'arte di raccontare storie della propria terra": un percorso di scoperta dell'identità locale proponendo posti netini veramente unici, capaci di emozionare.
Vedi la galleria fotografica

Eventi 8 Marzo 2022

Giornata Internazionale della Donna 2022

L’8 marzo ricorre la Giornata internazionale della donna, istituita per ripercorrere i progressi sociali, economici, politici e culturali raggiunti dalle donne, per stimolare la società presente e futura ad avviare concrete azioni volte all’inclusione sociale e al contrasto ad ogni forma di discriminazione di genere.

Utilità

torna all'inizio del contenuto