10 Aprile 2019

Finale nazionale dei Campionati internazionali di giochi matematici – Università Bocconi

Con enorme soddisfazione e con una punta di orgoglio festeggiamo i nostri 4 ragazzi che rappresenteranno l’I.C. “G. Aurispa” alla Finale nazionale dei Campionati internazionali di giochi matematici che si terrà il prossimo 11 maggio presso la prestigiosa Università Bocconi a Milano. I giovani Niccolò Trapani della II B e Emiliano Spadaro della I C si sono classificati rispettivamente 4° e 10° nella categoria C 1. Ludovica Consiglio e Gloria Caruso Midolo, entrambe della III C, sono salite sul podio classificandosi rispettivamente 2° e 3° nella categoria C 2. A nome di tutta la comunità scolastica il dirigente si complimenta con i giovani studenti per l’importantissimo risultato raggiunto e porge un sentito ringraziamento ai docenti che, con il loro lavoro, hanno consentito agli alunni di raggiungere questo prestigioso traguardo.

Finale nazionale Milano_2019