7 Novembre 2020

Fornitura banchi monoposto

Oggi, 7 novembre 2020, è stato completato l’approvvigionamento di banchi monoposto e sedie. A nome di tutta la comunità scolastica un sentito ringraziamento ai collaboratori scolastici sigg. Corrado D’Antoni, Nello Listo, Antonino Marini, Antonino Leonetti e Alberto Vinci che, anche nella giornata di sabato, hanno assicurato la loro disponibilità per garantire a tutti gli alunni dell’I.C. “G. Aurispa” le migliori condizioni per svolgere l’attività scolastica in sicurezza e serenità. La fornitura odierna di 225 nuovi banchi e sedie per gli alunni della Scuola secondaria di 1° grado, si aggiunge alla precedente (285 banchi e sedie) che già da alcune settimane ha consentito il layout ideale nelle aule degli alunni della Scuola primaria. Ci sia consentito estendere il nostro grazie alla Ministra Lucia Azzolina e al Commissario straordinario Domenico Arcuri che hanno mantenuto gli impegni presi.

Eventi 25 Maggio 2022

L’Aurispa presenta “ALCESTI” di Euripide al Teatro greco di Palazzolo

Il 16 Maggio 2022 presso il Teatro Greco di Palazzolo Acreide il °IV °Istituto Comprensivo di Noto è stata rappresentata la tragedia greca“ALCESTI” di Euripide, interpretato da Flavia Sciré (Alcesti) Gabriele Gionfriddo (Admeto), Giulio Catinella (Apollo), Dario Gionfriddo (TANATHOS), Samuele Neri (Eracle), Adriana Lumera (Serva), Loris Gianfriddo (Servo), Loris Gianfriddo e Denise Accolla (Figli di Alcesti).