7 Novembre 2020

Fornitura banchi monoposto

Oggi, 7 novembre 2020, è stato completato l’approvvigionamento di banchi monoposto e sedie. A nome di tutta la comunità scolastica un sentito ringraziamento ai collaboratori scolastici sigg. Corrado D’Antoni, Nello Listo, Antonino Marini, Antonino Leonetti e Alberto Vinci che, anche nella giornata di sabato, hanno assicurato la loro disponibilità per garantire a tutti gli alunni dell’I.C. “G. Aurispa” le migliori condizioni per svolgere l’attività scolastica in sicurezza e serenità. La fornitura odierna di 225 nuovi banchi e sedie per gli alunni della Scuola secondaria di 1° grado, si aggiunge alla precedente (285 banchi e sedie) che già da alcune settimane ha consentito il layout ideale nelle aule degli alunni della Scuola primaria. Ci sia consentito estendere il nostro grazie alla Ministra Lucia Azzolina e al Commissario straordinario Domenico Arcuri che hanno mantenuto gli impegni presi.