4 Febbraio 2019

Giochi d’Autunno – Università Bocconi

Ho il piacere di comunicare a tutta la comunità scolastica del IV Istituto Comprensivo “Giovanni Aurispa” che gli alunni Vinci Nicolò della classe IV C primaria, Toro Maya e Gambuzza Tommaso della classe V C primaria, Trapani Nicolò, Mallia Franco e Bello Erica della classe II B secondaria, Caruso Midolo Gloria, Quartararo Irene e Pannuzzo Aida della classe III C secondaria, si sono classificati ai primi posti delle loro categorie dei Giochi d’Autunno edizione 2018. Da parte mia e a nome di tutti i docenti voglio porgere complimenti sinceri agli studenti e ringraziarli per l’impegno profuso. Un ringraziamento doveroso è rivolto ai docenti che hanno consentito con il loro lavoro il raggiungimento di tali risultati.

Prof. Enzo Michelangeli