4 Febbraio 2019

Giochi d’Autunno – Università Bocconi

Ho il piacere di comunicare a tutta la comunità scolastica del IV Istituto Comprensivo “Giovanni Aurispa” che gli alunni Vinci Nicolò della classe IV C primaria, Toro Maya e Gambuzza Tommaso della classe V C primaria, Trapani Nicolò, Mallia Franco e Bello Erica della classe II B secondaria, Caruso Midolo Gloria, Quartararo Irene e Pannuzzo Aida della classe III C secondaria, si sono classificati ai primi posti delle loro categorie dei Giochi d’Autunno edizione 2018. Da parte mia e a nome di tutti i docenti voglio porgere complimenti sinceri agli studenti e ringraziarli per l’impegno profuso. Un ringraziamento doveroso è rivolto ai docenti che hanno consentito con il loro lavoro il raggiungimento di tali risultati.

Prof. Enzo Michelangeli

Eventi 24 Marzo 2022

Alla scoperta di Testa dell’Acqua

"L'arte di raccontare storie della propria terra": un percorso di scoperta dell'identità locale proponendo posti netini veramente unici, capaci di emozionare.
Vedi la galleria fotografica

Eventi 8 Marzo 2022

Giornata Internazionale della Donna 2022

L’8 marzo ricorre la Giornata internazionale della donna, istituita per ripercorrere i progressi sociali, economici, politici e culturali raggiunti dalle donne, per stimolare la società presente e futura ad avviare concrete azioni volte all’inclusione sociale e al contrasto ad ogni forma di discriminazione di genere.