21 Dicembre 2018

Giochi Matematici del Mediterraneo A.I.P.M.: Qualificati fase provinciale

Vengono pubblicati i nominativi degli alunni che hanno superato la Finale d’Istituto dei Giochi Matematici del Mediterraneo, disputata mercoledì 12 dicembre 2018. Gli alunni qualificati affronteranno la Finale provinciale che si terrà a marzo.

QUALIFICATI FASE PROVINCIALE GIOCHI MATEMATICI DEL MEDITERRANEO

Categoria P3 (terza primaria)

1. Consiglio Beatrice
  2. Toro Sofia Anna

Categoria P4 (quarta primaria)

1. Spadaro Micaela
  2. Sipione Martina

Categoria P5 (quinta primaria)

1. Toro Maia

Categoria S1 (prima secondaria)

1. Spadaro Emiliano
  2. Tomasi Alberto

Categoria S2 (seconda secondaria)

1. Calvo Giada

Categoria S3 (terza secondaria)

1. Quartararo Irene
  2. Pannuzzo Aida

Eventi 24 Marzo 2022

Alla scoperta di Testa dell’Acqua

"L'arte di raccontare storie della propria terra": un percorso di scoperta dell'identità locale proponendo posti netini veramente unici, capaci di emozionare.
Vedi la galleria fotografica

Eventi 8 Marzo 2022

Giornata Internazionale della Donna 2022

L’8 marzo ricorre la Giornata internazionale della donna, istituita per ripercorrere i progressi sociali, economici, politici e culturali raggiunti dalle donne, per stimolare la società presente e futura ad avviare concrete azioni volte all’inclusione sociale e al contrasto ad ogni forma di discriminazione di genere.