7 Novembre 2021

Giornata della gentilezza

Il nostro Istituto Comprensivo intende celebrare il giorno 13 Novembre la “Giornata Mondiale della gentilezza” affrontando in classe temi inerenti l’importanza della gentilezza, dell’attenzione e della cura verso gli altri. In questo modo si desidera promuovere il rispetto verso il prossimo, la cortesia dei piccoli gesti, la pazienza, la cura e l’ascolto dei bisogni dell’altro”.

Per celebrare questa “giornata”, dall’8 all’11 novembre, i docenti coinvolgeranno gli alunni in attività pratiche/laboratoriali, realizzando cartelloni, disegni, striscioni e attività creative varie.

I lavori realizzati verranno esposti nei corridoi e all’ingresso della Scuola Venerdì, 12 Novembre.