Avvisi

27 Novembre 2019

Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

Lunedì 25 novembre, presso la Sala Gagliardi, in occasione dell’incontro organizzato dalla FIDAPA in collaborazione con l’Assessorato alle pari opportunità del Comune di Noto, alla presenza del sig. Sindaco di Noto dott. Corrado Bonfanti, dell’Assessore alle pari opportunità avv. Giusi Solerte e della Presidente della Fidapa sezione di Noto, Francesca Ritrovato, gli alunni della classe I C della Scuola secondaria di 1° grado, guidati dalla Prof.ssa Alessandra Vinci, hanno vinto il primo premio per il Concorso – “Uno spot contro la violenza” – Gli stessi alunni hanno altresì ricevuto una “Menzione speciale per l’impegno profuso nel lavoro di gruppo, la sensibilità e la cura nella ricerca della documentazione” per la realizzazione del video “L’amore aggiunge, non sottrae”.

Il dirigente, a nome di tutta la comunità scolastica, si complimenta con gli alunni della I C per l’ impegno e le capacità dimostrati e ringrazia la prof.ssa Alessandra Vinci per la sensibilità e l’ottimo lavoro svolto.

Ultimi articoli

ANAC 23 Settembre 2022

Dichiarazione di accessibilità al sito web della scuola

La presente dichiarazione di accessibilità si applica a “https://www.

Segreteria 30 Luglio 2022

MAD 2022/2023 – Domande Messa A Disposizione

In allegato le disposizioni  per le modalità e termini di presentazione delle domande di messa a disposizione (MAD) in subordine alle graduatorie di istituto per supplenze brevi del personale docente e ATA, a.

Francese 25 Maggio 2022

DAL PASSATO ALLA DIGITALIZZAZIONE – PROJECT DE FRANCAIS

Azione Curricoli digitali – “DiGiC@Re” – Classe II D secondaria – IV Istituto Comprensivo “G.

Utilità

torna all'inizio del contenuto