27 Novembre 2019

Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

Lunedì 25 novembre, presso la Sala Gagliardi, in occasione dell’incontro organizzato dalla FIDAPA in collaborazione con l’Assessorato alle pari opportunità del Comune di Noto, alla presenza del sig. Sindaco di Noto dott. Corrado Bonfanti, dell’Assessore alle pari opportunità avv. Giusi Solerte e della Presidente della Fidapa sezione di Noto, Francesca Ritrovato, gli alunni della classe I C della Scuola secondaria di 1° grado, guidati dalla Prof.ssa Alessandra Vinci, hanno vinto il primo premio per il Concorso – “Uno spot contro la violenza” – Gli stessi alunni hanno altresì ricevuto una “Menzione speciale per l’impegno profuso nel lavoro di gruppo, la sensibilità e la cura nella ricerca della documentazione” per la realizzazione del video “L’amore aggiunge, non sottrae”.

Il dirigente, a nome di tutta la comunità scolastica, si complimenta con gli alunni della I C per l’ impegno e le capacità dimostrati e ringrazia la prof.ssa Alessandra Vinci per la sensibilità e l’ottimo lavoro svolto.

Avvisi 2 Luglio 2020

Termini di accettazione e modalità di presentazione M.A.D.

Prot. 1137 C-1 del 2 luglio 2020

Avvisi 24 Giugno 2020