11 Gennaio 2024

I. C. “G. Aurispa” – Iscrizioni a. s. 2024/2025

Ricordiamo ai genitori/esercenti la responsabilità genitoriale degli alunni che frequenteranno nell’a. s. 2024/2025 le classi prime di Scuola primaria e di Scuola secondaria di 1° grado, del Plesso centrale e dei Plessi Granieri e Testa dell’Acqua, che le procedure di iscrizione si svolgeranno online dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024. Presso la segreteria didattica è già possibile segnalare eventuali preferenze riguardo le sezioni ove presteranno servizio, anche nell’a. s. 2024/2025, i docenti dell’I. C. “G. Aurispa”.

I genitori/esercenti la responsabilità genitoriale degli alunni che frequenteranno nell’a. s. 2024/2025 le Prime sezioni dei plessi di Scuola dell’Infanzia “Collodi”, “Focà” e di Testa dell’Acqua, sono invitati a recarsi presso la segreteria didattica della Sede Centrale. Il personale amministrativo è sin d’ora disponibile ad accoglierele domande di iscrizione nelle quali sarà possibile indicare le docenti dell’I. C. “G. Aurispa” a cui, nell’a. s. 2024/2025, saranno assegnate le prime sezioni.