22 Maggio 2021

In ricordo di Giovanni, Francesca, Antonio, Rocco e Vito

Anche quest’anno, nella tristissima ricorrenza della strage  mafiosa che il 23 maggio 1992 è costata la vita a Giovanni Falcone, Francesca Morvillo, Antonio Montinaro, Rocco Dicillo e Vito Schifani, la comunità del 4° I. C. Aurispa rende omaggio al magistrato, alla moglie e agli uomini della scorta, testimonia la propria vicinanza ed esprime un caloroso ringraziamento agli uomini dello Stato che lottano e sacrificano la propria vita per sconfiggere il cancro della mafia, intesa nella sua accezione più vasta, quella dei killer e dei sicari e quella non meno pericolosa dei colletti bianchi.

Grazie agli alunni della pluriclasse di Scuola secondaria del Plesso Granieri e alla prof.ssa Rosanna Cutrona per il loro impegno.

NOI DICIAMO NO ALLA MAFIA!