22 Gennaio 2021

Iscrizioni anno scolastico 2021/2022

Si allega la circolare sulle iscrizioni per l’a.s. 2021/2022 e la Nota Miur 20651 del 12/11/2020.

Si rammenta che le iscrizioni  si effettueranno online per la classe prime della Scuola primaria e secondaria di 1° grado. Resta in vigore la modalità cartacea per l’iscrizione alla Scuola dell’infanzia da effettuarsi mediante l’all. A.

Circolare Iscrizioni prot.

circolare iscrizioni

All. A Iscrizione Scuola dell’Infanzia

Eventi 25 Maggio 2022

L’Aurispa presenta “ALCESTI” di Euripide al Teatro greco di Palazzolo

Il 16 Maggio 2022 presso il Teatro Greco di Palazzolo Acreide il °IV °Istituto Comprensivo di Noto è stata rappresentata la tragedia greca“ALCESTI” di Euripide, interpretato da Flavia Sciré (Alcesti) Gabriele Gionfriddo (Admeto), Giulio Catinella (Apollo), Dario Gionfriddo (TANATHOS), Samuele Neri (Eracle), Adriana Lumera (Serva), Loris Gianfriddo (Servo), Loris Gianfriddo e Denise Accolla (Figli di Alcesti).