2 Dicembre 2020

Italia Nostra – Settore Educazione al Patrimonio Culturale – Premio Speciale I. C. “G. Aurispa”

Con grande soddisfazione e una punta di orgoglio comunichiamo a tutta la comunità scolastica che gli alunni della pluriclasse di Scuola secondaria di 1° grado del Plesso di Contrada Granieri, guidati dal prof. Giuseppe Immè, hanno ottenuto il Premio Speciale del concorso nazionale “IN cerca del mio Paesaggio. Storie dal territorio per conoscere e tutelare il Patrimonio culturale attraverso la parola scritta, il web, l’immagine”, con il lavoro “Progetto di scuola creativa”.

Le graduatorie di merito del concorso nazionale sono raggiungibili al seguente link:

Da tutti noi grazie di cuore e complimenti ai ragazzi e al prof.

Eventi 24 Marzo 2022

Alla scoperta di Testa dell’Acqua

"L'arte di raccontare storie della propria terra": un percorso di scoperta dell'identità locale proponendo posti netini veramente unici, capaci di emozionare.
Vedi la galleria fotografica

Eventi 8 Marzo 2022

Giornata Internazionale della Donna 2022

L’8 marzo ricorre la Giornata internazionale della donna, istituita per ripercorrere i progressi sociali, economici, politici e culturali raggiunti dalle donne, per stimolare la società presente e futura ad avviare concrete azioni volte all’inclusione sociale e al contrasto ad ogni forma di discriminazione di genere.