31 Gennaio 2021

Nuove modalità di ingresso e uscita alunni

A far data 1° febbraio 2021 sono adottate nuove modalità per l’ingresso e l’uscita degli alunni della Scuola primaria e della Scuola secondaria di 1° grado. Le classi quinte della Scuola primaria, come di consueto, svolgeranno le attività didattiche presso il Plesso ex Inam 2.

La presente ha valore di notifica agli interessati.

Primaria nuove modalità ingresso e uscita

Secondaria nuove modalità ingresso e uscita

Eventi 24 Marzo 2022

Alla scoperta di Testa dell’Acqua

"L'arte di raccontare storie della propria terra": un percorso di scoperta dell'identità locale proponendo posti netini veramente unici, capaci di emozionare.
Vedi la galleria fotografica

Eventi 8 Marzo 2022

Giornata Internazionale della Donna 2022

L’8 marzo ricorre la Giornata internazionale della donna, istituita per ripercorrere i progressi sociali, economici, politici e culturali raggiunti dalle donne, per stimolare la società presente e futura ad avviare concrete azioni volte all’inclusione sociale e al contrasto ad ogni forma di discriminazione di genere.