5 Ottobre 2020

Orario definitivo

Si comunica che dal 5 ottobre 2020 entrerà in vigore l’orario definitivo. In considerazione della riduzione dell’unità oraria di 10 (dieci) minuti,  giusta delibera del Consiglio di Istituto,  le classi della Scuola secondaria di 1° grado che svolgono l’orario settimanale di 30 (trenta) ore su cinque giorni settimanali, entreranno alle h. 08:00 e usciranno alle h. 13:00.

Analogamente, le classi della Scuola primaria che svolgono l’orario settimanale di 30 (trenta) ore su cinque giorni settimanali, entreranno alle h. 08:30 e usciranno alle h. 13:30.

Infine, le classi prime, seconde e terze della Scuola primaria che effettuano un orario settimanale di 27 (ventisette) ore, svolgeranno il seguente orario:

lunedì e giovedì dalle h. 08:30 alle h. 13:30;

martedì, mercoledì e venerdì dalle h. 08:30 alle h. 12:40.

Eventi 25 Maggio 2022

L’Aurispa presenta “ALCESTI” di Euripide al Teatro greco di Palazzolo

Il 16 Maggio 2022 presso il Teatro Greco di Palazzolo Acreide il °IV °Istituto Comprensivo di Noto è stata rappresentata la tragedia greca“ALCESTI” di Euripide, interpretato da Flavia Sciré (Alcesti) Gabriele Gionfriddo (Admeto), Giulio Catinella (Apollo), Dario Gionfriddo (TANATHOS), Samuele Neri (Eracle), Adriana Lumera (Serva), Loris Gianfriddo (Servo), Loris Gianfriddo e Denise Accolla (Figli di Alcesti).