Philosophy for children

4 Giugno 2019

Philosohy for Children

Val al sito web

Insieme di pratiche filosoficamente autonome ovvero una pluralità di sguardi filosofici, capaci di intrecciarsi, di comprendersi, di significarsi ulteriormente nella reciprocità del confronto, ma al tempo stesso l’impegno per la nascita di una comunità di ricerca liberata dove ci si augura che la gerarchia dei rapporti lasci spazio e tempo alla creazione di reti caratterizzate dalla convivialità, dalla spontaneità delle relazioni e dal coinvolgimento. Dialogheremo con il mondo delle università, con le associazioni filosofiche (e non solo filosofiche) e con tutte le realtà che hanno il piacere del confronto.

Notizie 7 Novembre 2021

Giornata della gentilezza

Il nostro Istituto Comprensivo intende celebrare il giorno 13 Novembre la “Giornata Mondiale della gentilezza” affrontando in classe temi inerenti l’importanza della gentilezza, dell’attenzione e della cura verso gli altri.

Avvisi 8 Ottobre 2021

SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE

Si comunica che lunedì 11 e martedì 12 ottobre la scuola rimarrà chiusa per consentire le operazioni elettorali.

Avvisi 30 Settembre 2021

ORARIO SCOLASTICO

Avvisi 30 Agosto 2021

Pubblicazione elenchi alunni e studenti