30 Agosto 2021

Pubblicazione elenchi alunni e studenti

Si informa che sono affissi presso l’ingresso della sede centrale gli elenchi delle classi prime di Scuola primaria e Scuola secondaria di 1° grado per l’a.s. 2021/2022.
Nel rispetto di tutte le disposizioni per la sicurezza relative alla prevenzione Covid-19, è obbligatorio l’uso della mascherina e il mantenimento del distanziamento personale.
E’ vietata la riproduzione e la diffusione degli elenchi per mezzo di qualunque canale informatico e non.

Avvisi 12 Gennaio 2022

Ripresa delle attività scolastiche

Da domani, facendo seguito all’ordinanza del 7 gennaio, le lezioni riprenderanno in dad, fino a nuova comunicazione Si ricorda che gli alunni e le alunne devono accedere alla piattaforma meet utilizzando l’account con le proprie credenziali   nome.

Avvisi 11 Gennaio 2022

SABATO CON NOI

Vi aspettiamo per presentarvi la nostra scuola. Clicca sul link e leggi la locandina per prenotare un tour virtuale della scuola e conoscerci meglio I.

Avvisi 9 Gennaio 2022

Ripresa delle lezioni

Si comunica che, a seguito della nota prot 55 dell’8 gennaio dell’assessorato all’istruzione della Regione Siciliana, le lezioni dopo la pausa natalizia riprenderanno il 13 gennaio.

Avvisi 7 Gennaio 2022

Rientro a scuola

Come da ordinanza regionale e successiva ordinanza sindacale, le lezioni ricominceranno lunedì 10 gennaio in DAD, per tutte le classi di ogni ordine.