30 Agosto 2021

Pubblicazione elenchi alunni e studenti

Si informa che sono affissi presso l’ingresso della sede centrale gli elenchi delle classi prime di Scuola primaria e Scuola secondaria di 1° grado per l’a.s. 2021/2022.
Nel rispetto di tutte le disposizioni per la sicurezza relative alla prevenzione Covid-19, è obbligatorio l’uso della mascherina e il mantenimento del distanziamento personale.
E’ vietata la riproduzione e la diffusione degli elenchi per mezzo di qualunque canale informatico e non.

Eventi 25 Maggio 2022

L’Aurispa presenta “ALCESTI” di Euripide al Teatro greco di Palazzolo

Il 16 Maggio 2022 presso il Teatro Greco di Palazzolo Acreide il °IV °Istituto Comprensivo di Noto è stata rappresentata la tragedia greca“ALCESTI” di Euripide, interpretato da Flavia Sciré (Alcesti) Gabriele Gionfriddo (Admeto), Giulio Catinella (Apollo), Dario Gionfriddo (TANATHOS), Samuele Neri (Eracle), Adriana Lumera (Serva), Loris Gianfriddo (Servo), Loris Gianfriddo e Denise Accolla (Figli di Alcesti).