24 Giugno 2020

Esami di Stato conclusivi del 1° ciclo di istruzione

Sono pubblicati sul Portale FAMIGLIA di Argo (https://www.argofamiglia.it) gli esiti degli Esami di Stato degli alunni delle terze classi della Scuola secondaria di 1° grado.

Per visualizzare i risultati finali occorre accedere con le proprie credenziali alla sezione riservata del portale; inserite le proprie credenziali cliccare sul menù a tendina documenti e sul pulsante Pag. (in blu). Nella finestra Pagella On Line cliccare su ScaricaPagella. Quindi, aprire o salvare il file .pdf

Eventi 24 Marzo 2022

Alla scoperta di Testa dell’Acqua

"L'arte di raccontare storie della propria terra": un percorso di scoperta dell'identità locale proponendo posti netini veramente unici, capaci di emozionare.
Vedi la galleria fotografica

Eventi 8 Marzo 2022

Giornata Internazionale della Donna 2022

L’8 marzo ricorre la Giornata internazionale della donna, istituita per ripercorrere i progressi sociali, economici, politici e culturali raggiunti dalle donne, per stimolare la società presente e futura ad avviare concrete azioni volte all’inclusione sociale e al contrasto ad ogni forma di discriminazione di genere.