9 Giugno 2021

Pubblicazione esiti scrutini finali a.s. 2020/2021

Si comunica il calendario di pubblicazione degli scrutini finali:

• venerdì 11 giugno 2021 dalle h. 10:00 esiti ammissione Esame di Stato conclusivo 1° ciclo
  • venerdì 11 giugno 2021 dalle h. 10:00 calendario Prove orali
  • venerdì 11 giugno 2021 dalle h. 13:00 esiti classi intermedie Scuola secondaria di 1° grado
  • lunedì’ 14 giugno 2021 dalle h. 10:00 esiti classi Scuola primaria

Gli esiti dell’ammissione all’Esame di Stato saranno visibili nella bacheca del Registro elettronico con la sola dicitura AMMESSO/NON AMMESSO

L’affissione dei tabelloni relativi all’ammissione agli Esami di Stato avverrà presso l’androne della sede centrale. Il perdurare della situazione epidemiologica, seppur in forma più attenuata rispetto ai periodi precedenti, impone l’adozione di particolari cautele in ordine agli assembramenti, motivo per il quale si sconsiglia la presenza  per la visualizzazione degli esiti accessibili anche online.

La non ammissione all’esame o alla classe successiva sarà notificata dall’Istituzione scolastica prima della pubblicazione degli esiti.

Avvisi 12 Gennaio 2022

Ripresa delle attività scolastiche

Da domani, facendo seguito all’ordinanza del 7 gennaio, le lezioni riprenderanno in dad, fino a nuova comunicazione Si ricorda che gli alunni e le alunne devono accedere alla piattaforma meet utilizzando l’account con le proprie credenziali   nome.

Avvisi 11 Gennaio 2022

SABATO CON NOI

Vi aspettiamo per presentarvi la nostra scuola. Clicca sul link e leggi la locandina per prenotare un tour virtuale della scuola e conoscerci meglio I.

Avvisi 9 Gennaio 2022

Ripresa delle lezioni

Si comunica che, a seguito della nota prot 55 dell’8 gennaio dell’assessorato all’istruzione della Regione Siciliana, le lezioni dopo la pausa natalizia riprenderanno il 13 gennaio.

Avvisi 7 Gennaio 2022

Rientro a scuola

Come da ordinanza regionale e successiva ordinanza sindacale, le lezioni ricominceranno lunedì 10 gennaio in DAD, per tutte le classi di ogni ordine.