9 Giugno 2021

Pubblicazione esiti scrutini finali a.s. 2020/2021

Si comunica il calendario di pubblicazione degli scrutini finali:

• venerdì 11 giugno 2021 dalle h. 10:00 esiti ammissione Esame di Stato conclusivo 1° ciclo
  • venerdì 11 giugno 2021 dalle h. 10:00 calendario Prove orali
  • venerdì 11 giugno 2021 dalle h. 13:00 esiti classi intermedie Scuola secondaria di 1° grado
  • lunedì’ 14 giugno 2021 dalle h. 10:00 esiti classi Scuola primaria

Gli esiti dell’ammissione all’Esame di Stato saranno visibili nella bacheca del Registro elettronico con la sola dicitura AMMESSO/NON AMMESSO

L’affissione dei tabelloni relativi all’ammissione agli Esami di Stato avverrà presso l’androne della sede centrale. Il perdurare della situazione epidemiologica, seppur in forma più attenuata rispetto ai periodi precedenti, impone l’adozione di particolari cautele in ordine agli assembramenti, motivo per il quale si sconsiglia la presenza  per la visualizzazione degli esiti accessibili anche online.

La non ammissione all’esame o alla classe successiva sarà notificata dall’Istituzione scolastica prima della pubblicazione degli esiti.

Eventi 25 Maggio 2022

L’Aurispa presenta “ALCESTI” di Euripide al Teatro greco di Palazzolo

Il 16 Maggio 2022 presso il Teatro Greco di Palazzolo Acreide il °IV °Istituto Comprensivo di Noto è stata rappresentata la tragedia greca“ALCESTI” di Euripide, interpretato da Flavia Sciré (Alcesti) Gabriele Gionfriddo (Admeto), Giulio Catinella (Apollo), Dario Gionfriddo (TANATHOS), Samuele Neri (Eracle), Adriana Lumera (Serva), Loris Gianfriddo (Servo), Loris Gianfriddo e Denise Accolla (Figli di Alcesti).