3 Maggio 2022

Qualificazione semifinale Giochi matematici Bocconi 2022

Grande successo in semifinale per Maria Messina, della classe IV B, scuola primaria del IV Ist. Comp.”G. Aurispa” di Noto, che ha partecipato ai Campionati Junior dei giochi matematici e si è classificata prima. La finale si terrà a Milano, sabato 14 Maggio presso l’Università Bocconi.
Un “in bocca al lupo” alla nostra alunna!

Gli alunni che hanno partecipato alla semifinale dei Giochi matematici della Bocconi

Eventi 24 Marzo 2022

Alla scoperta di Testa dell’Acqua

"L'arte di raccontare storie della propria terra": un percorso di scoperta dell'identità locale proponendo posti netini veramente unici, capaci di emozionare.
Vedi la galleria fotografica

Eventi 8 Marzo 2022

Giornata Internazionale della Donna 2022

L’8 marzo ricorre la Giornata internazionale della donna, istituita per ripercorrere i progressi sociali, economici, politici e culturali raggiunti dalle donne, per stimolare la società presente e futura ad avviare concrete azioni volte all’inclusione sociale e al contrasto ad ogni forma di discriminazione di genere.