12 Gennaio 2022

Ripresa delle attività scolastiche

Da domani, facendo seguito all’ordinanza del 7 gennaio, le lezioni riprenderanno in dad, fino a nuova comunicazione
Si ricorda che gli alunni e le alunne devono accedere alla piattaforma meet utilizzando l’account con le proprie credenziali   nome.cognome@aurispa-noto.edu.it

Eventi 25 Maggio 2022

L’Aurispa presenta “ALCESTI” di Euripide al Teatro greco di Palazzolo

Il 16 Maggio 2022 presso il Teatro Greco di Palazzolo Acreide il °IV °Istituto Comprensivo di Noto è stata rappresentata la tragedia greca“ALCESTI” di Euripide, interpretato da Flavia Sciré (Alcesti) Gabriele Gionfriddo (Admeto), Giulio Catinella (Apollo), Dario Gionfriddo (TANATHOS), Samuele Neri (Eracle), Adriana Lumera (Serva), Loris Gianfriddo (Servo), Loris Gianfriddo e Denise Accolla (Figli di Alcesti).