Ed. Artistica

16 Marzo 2022

La terza D e i colori di tutte le donne del mondo

Le ragazze della classe 3ª D realizzano, in occasione della festa della donna – guidate dalla loro insegnante di Arte –  due tele di grandi dimensioni che vogliono rappresentare la bellezza, la forza e i colori di tutte le donne del mondo: belle, fiere, forti e combattive, ma al tempo stesso creature fragili e delicate, “colorate” e positive anche nei momenti più bui. Quale classe più adeguata della 3ªD, (9 ragazze), per realizzare su tela un tema tutto al femminile?
Brave!
La scuola è orgogliosa di voi ❤️❤️