23 Settembre 2019

Visite mediche periodiche

Si comunica che il medico scolastico Dott.ssa Giuseppina Patanè, a far data 2 ottobre p.v. e con cadenza settimanale, effettuerà visite di routine rivolte agli alunni di scuola dell’infanzia, primaria e secondaria, senza la presenza dei genitori. Il medico scolastico effettuerà controlli relativi alla crescita, oculistici, odontoiatrici, ecc.. Nel caso in cui fosse riscontrata qualche patologia degna di nota questa sarà tempestivamente comunicata alle famiglie.