23 Settembre 2019

Visite mediche periodiche

Si comunica che il medico scolastico Dott.ssa Giuseppina Patanè, a far data 2 ottobre p.v. e con cadenza settimanale, effettuerà visite di routine rivolte agli alunni di scuola dell’infanzia, primaria e secondaria, senza la presenza dei genitori. Il medico scolastico effettuerà controlli relativi alla crescita, oculistici, odontoiatrici, ecc.. Nel caso in cui fosse riscontrata qualche patologia degna di nota questa sarà tempestivamente comunicata alle famiglie.

Eventi 25 Maggio 2022

L’Aurispa presenta “ALCESTI” di Euripide al Teatro greco di Palazzolo

Il 16 Maggio 2022 presso il Teatro Greco di Palazzolo Acreide il °IV °Istituto Comprensivo di Noto è stata rappresentata la tragedia greca“ALCESTI” di Euripide, interpretato da Flavia Sciré (Alcesti) Gabriele Gionfriddo (Admeto), Giulio Catinella (Apollo), Dario Gionfriddo (TANATHOS), Samuele Neri (Eracle), Adriana Lumera (Serva), Loris Gianfriddo (Servo), Loris Gianfriddo e Denise Accolla (Figli di Alcesti).