17 Novembre 2020

Modifica orario di inizio attività didattiche

Viste le richieste  dei docenti di partecipazione all’assemblea sindacale, l’orario di ingresso per il giorno 18 novembre p.v. è modificato secondo lo schema seguente:

Scuola dell’infanzia

tutti i Plessi: ingresso h. 11:00

Scuola primaria

Plesso centrale, Plesso ex Inam 1, ex Inam 2: IA – IIIA ingresso h. 8:30. IIA – VD ingresso h. 9:20. IB – IIIB ingresso h. 10:10. Tutte le altre classi: ingresso h. 11:00

Plessi Testa dell’Acqua – Granieri: ingresso h. 11:00

Scuola secondaria di 1° grado

IIA – IIC – IIIC – ID – IIID: ingresso h. 8:00

IIIA – IIB: ingresso h. 9:40

IA – IB – IIIB – IC – IID: ingresso h. 11:00

Plesso Testa dell’Acqua: ingresso h. 11:00

Plesso Granieri: ingresso h. 8:00

La presente vale come avviso agli interessati.

Eventi 25 Maggio 2022

L’Aurispa presenta “ALCESTI” di Euripide al Teatro greco di Palazzolo

Il 16 Maggio 2022 presso il Teatro Greco di Palazzolo Acreide il °IV °Istituto Comprensivo di Noto è stata rappresentata la tragedia greca“ALCESTI” di Euripide, interpretato da Flavia Sciré (Alcesti) Gabriele Gionfriddo (Admeto), Giulio Catinella (Apollo), Dario Gionfriddo (TANATHOS), Samuele Neri (Eracle), Adriana Lumera (Serva), Loris Gianfriddo (Servo), Loris Gianfriddo e Denise Accolla (Figli di Alcesti).